L’ Atelier Silvia Kelly

Una dote innata e una grande tenacia: così Silvia Kelly ha costruito un mestiere, il suo mestiere, e da un piccolo laboratorio artigianale è arrivata a vendere gioielli nel mondo, mantenendo immutati il lavoro manuale.
L’attenzione per il dettaglio, la ricerca creativa, l’ispirazione che arriva dai luoghi, dalle cose, dalla vita e che si trasforma in gioielli unici grazie ad una sapiente lavorazione.
La forza dell’atelier Silvia Kelly sta nelle persone: artigiani che condividono il piacere di dedicarsi a un’arte che chiede il rispetto della tradizione, ma che sanno rinnovarla di giorno in giorno attraverso il design e la ricerca di nuove forme.
Il lavoro di Silvia Kelly esprime al meglio tutto ciò che rende il made in Italy un marchio riconosciuto nel mondo: genialità, lavorazioni uniche, qualità e armonia estetica.

Il lago di Como

Quanto un luogo influisce su una vita? Su una storia? Sul modo di guardare, raccontare, creare?
Come sarebbero i gioielli di Silvia Kelly se non nascessero qui, sul lago di Como?
L’essere qui e non altrove, ha condizionato il nostro modo di essere e quindi le nostre creazioni, la nostra creatività. Un filo invisibile che collega le forme, i colori, i movimenti dei nostri gioielli, alle forme, ai colori, ai movimenti dell’acqua del lago di Como.